UN’AMARA SCONFITTA!
Che la partita sarebbe stata difficile si sapeva, ma una sconfitta così subendo l’avversario senza reagire e senza poter dimostrare il vero valore delle nostre atlete è dura da accettare.
Il Romec è stato ineccepibile, ha giocato ottimamente in difesa, senza errori in attacco e ha messo in grande difficoltà fin da subito le nostre ragazze che nei primi 2 set non hanno mai superato nel punteggio l’avversario. Solo nell’ultima sezione di gioco hanno ripreso il controllo della partita con un gioco più frizzante, attacchi veloci ed efficaci e qualche buona battuta. Il punto debole di tutta la partita è stata in particolar modo la difesa, che non consentiva sempre all’alzatore di dare buone palle alle sue compagne e di variare il gioco. Nonostante il tentativo di rivincita del 3° set non ce l’abbiamo fatta, l’Erbusco aveva voglia di vincere sapendo che con questa partita si aggiudicavano il secondo posto netto e la quasi matematica qualificazione per il passaggio in prima divisione.
Adesso le nostre ragazze devono reagire e cercare nelle prossime due partite di non perdere nemmeno un punto per guadagnarsi un meritato 3° posto.
