(12-25; 23-25; 11-25)
PIOGGIA E TEMPORALE … AL QUARTO POSTO CI FANNO SCIVOLARE! Partita con poche emozioni, la nostra under 16 oggi in campo non ha dimostrato il suo vero valore, hanno giocato sotto tono, con troppa paura e purtroppo la partita nel giro di pochissimo tempo, gli è sfuggita di mano.
Solo nel secondo set hanno dato del filo da torcere alla squadra avversaria, infatti ci sono stati dei bei momenti di gioco da parte di entrambe le squadre, un set combattuto fino all’ultimo ma, nonostante tutto, è bastato un breve momento di distrazione e il Manerbio ne ha subito approfittato per riprendere in mano le sorti della partita e chiuderla a suo vantaggio. A questo punto il Pontoglio, ormai succube delle avversarie e amareggiato per come stava andando la partita, non ha più saputo reagire e il 3° set si è chiuso con miseri 11 punti.
Comunque sia, anche se oggi le nostre giovani giocatrici non hanno saputo dimostrare il loro vero valore in campo, noi tutti conosciamo bene l’impegno e la costanza profusi in un anno di attività, un anno in cui ci hanno regalato forti emozioni e tante soddisfazioni, dimostrando tanta passione per la loro amata pallavolo quindi, non possiamo che congratularci con tutte loro per il meritato QUARTO POSTO.
Continuate così e …. l’anno prossimo ci RIPROVEREMO!!!
